Isotoner , Pantofole Donna Grigio Fornitura Outlet 2017

B06X3RSJHV

Isotoner , Pantofole Donna Grigio

Isotoner ,  Pantofole Donna Grigio
  • Chiusura: Senza chiusura
Isotoner ,  Pantofole Donna Grigio Isotoner ,  Pantofole Donna Grigio Isotoner ,  Pantofole Donna Grigio Isotoner ,  Pantofole Donna Grigio

Aumentare il frame rate della scheda video: addio fps bassi

  • Front Office
  • Cultura
  • I consigli che daremo di seguito sono validi per un po’  tutti i videogiochi . Il guadagno di fps varia ovviamente in base al  tipo  di videogioco, alla  risoluzione  e, ovviamente, alla  configurazione  del vostro PC. Prima di iniziare a spulciare tra le impostazioni dei vostri videogame preferiti ricordate comunque che qualche fps può essere semplicemente guadagnato chiudendo tutte le app aperte sul vostro computer prima di iniziare una sessione di  gaming  e soprattutto assicurandosi di avere l’ultima versione dei  driver ufficiali  installati.

    Motion blur

    Iniziamo con il  motion blur . Lo suggerisce anche il nome, è l’effetto di  sfocatura  che dona dinamismo durante gli spostamenti veloci. Un chiaro esempio lo si ha nei giochi di corsa oppure quando negli first person shooter si muove rapidamente il cursore. Si tratta di un  post-processing  molto  avaro di risorse  che può portare a cali di frame rate notevoli. Provate a disattivarlo, siamo piuttosto certi che non ne sentirete troppo  la mancanza.

    Depth of Field (DOF)

    Quanto è bello l’effetto di foto e riprese in cui la scena in  primo piano  è a fuoco, mentre lo sfondo gradualmente va sfocandosi. Fuori dai videogiochi ottenere questo effetto è una questione di ottica e profondità di campo, mentre nel mondo virtuale il tutto è  simulato  grazie alla vostra  GPU . Ovviamente disattivando questa funzione si guadagna sicuramente in fluidità, considerando anche che in alcuni titoli il  Depth of Field  non è così ben implementato e pesa più del dovuto.

    LEGGI ANCHE:  Fotografia, guida a diaframma e profondità di campo

    Luci e Riflessi Dinamici

    Il fotorealismo nei videogiochi ha raggiunto livelli che qualche anno fa erano impensabili. Tra gli elementi che più contribuiscono a questa verità ci sono  riflessi  e  luci dinamiche , ovvero elementi calcolati in tempo reale che gravano molto sulla scheda video. Riducendo o disattivando queste impostazioni le vostre esperienze di gaming saranno un po’  meno spettacolari , ma certamente molto più fluide.

  • Sport
  • dalla Regione
  • Aggiunge poi che il cancro è una malattia che ti debilita, che ti fa perdere i capelli e ingrassare per il cortisone e davanti alla quale molti scappano e non aiutano il loro cari per il  senso di impotenza.

    Conclude poi dicendo che quello che si può fare per la  pwne Donna Primavera Tacchi Cadono Comfort Novità Ufficio Sintetico Amp; Carriera Abito Casual Chunky Heel Polka Dot A Piedi US6 / EU38 / UK5 Big Kids
     non è postare selfie in giro per Facebook, ma è semplicemente chiedere: Come stai?

    IL GRUPPO
    ALTRI SITI DEL GRUPPO
    LEGALE E PRIVACY